I-Washing è progettata per il lavaggio e l’asciugatura dei contenitori I-Pharma Bin Luperini, altri tipi di IBC e componenti comunemente usati nell’industria farmaceutica che necessitano di essere lavati ed asciugati accuratamente ed in modo frequente.
Sono disponibili sistemi di lavaggio di tipo manuale, semiautomatico e completamente automatici, la scelta in base al livello di automazione richiesto.
Descrizione funzionale
- Prelavaggio con acqua di linea decalcificata.
- Lavaggio con acqua di linea e detergenti (se richiesto).
- Risciacquo con acqua di linea decalcificata.
- Risciacquo con acqua purificata.
- Drenaggio delle linee di lavaggio con aria compressa.
- Soffiatura del Bin con aria compressa
- Asciugatura del Bin mediante aria calda in grande portata con sistema di immisione a lama per una migliore asciugatura di tutte le parti del bin.
I-Washing può essere progettata con cabina singola, doppia o tripla, con una o più porte disposte in linea o a 90°. Tale configurazione permette di massimizzare le prestazioni di lavaggio e asciugatura. Possibilità di installazione a parete (through wall) per la separazione della aree (sporca/pulita).
Galleria fotografica
Prodotti correlati
Disponibile gruppo pompa di tipo mobile per una facile installazione e trasporto nelle aree tecniche.
Gruppo pompa, necessario per la pressurizzazione dell’acqua di lavaggio in media o alta pressione. Lo skid è composto da connessioni, valvole e collettori necessari per il collegamento alle utenze. Lo skid viene fornito completo di serbatoi per detergenti che vengono dosate manualmente o automaticamente nella camera di lavaggio.
Rack personalizzati per fusti, coperchi, tramogge e vari accessori.
Sistema di trasporto mono o multi Bin. Consente di stoccare uno o più Bin in attesa del lavaggio. Sistema modulare e automatico.
Sistema di trasporto mono o multi Bin. Consente di stoccare uno o più Bin in attesa del lavaggio. Sistema modulare e automatico.